Stampa l'annuncio
In questa sezione puoi ottenere la versione stampabile dell’offerta immobiliare che stai visionando. Clicca sul bottone qui sotto.
Descrizione
CHIASSO CENTRO – CORSO SAN GOTTARDO
A ridosso della stazione ferroviaria
Nel cuore di Chiasso, in posizione strategica su Corso San Gottardo e a pochi passi dalla stazione dei treni, proponiamo in vendita palazzina a reddito a destinazione uffici, ideale per investitori alla ricerca di un immobile centrale, ben collegato e con ottima visibilità.
La proprietà si trova in una delle zone più dinamiche e servite della città, caratterizzata da forte passaggio pedonale e veicolare, nonché da immediata vicinanza al confine italiano e agli assi autostradali.
Lo stabile è composto da più livelli ad uso ufficio, con spazi funzionali e facilmente locabili, attualmente destinati ad attività professionali e amministrative.
La configurazione interna consente flessibilità nella gestione degli spazi e nella suddivisione delle superfici, rendendolo un investimento solido e strategico.
Si tratta di un immobile a destinazione commerciale / amministrativa, aspetto che consente l’acquisto anche a cittadini stranieri non residenti in Svizzera, nel rispetto della normativa vigente.
Prezzo di vendita: CHF 3'700'000.–
Possibilità di beneficiare di tassi ipotecari attualmente interessanti, che rendono l’operazione ancora più attrattiva in ottica di investimento.
Ulteriori informazioni, documentazione dettagliata e dati reddituali verranno forniti su richiesta a interessati qualificati.