Stampa l'annuncio
In questa sezione puoi ottenere la versione stampabile dell’offerta immobiliare che stai visionando. Clicca sul bottone qui sotto.
Descrizione
Riva San Vitale – Prestigioso attico fronte lago in piccola residenza recente
Nel cuore di Riva San Vitale, a pochi passi dal pontile con 2 attracchi pubblici e gratuiti per 24 ore, ideale per gli amanti della nautica, proponiamo in vendita un esclusivo attico in perfetto stato, situato al piano più alto di una piccola e recente residenza.
L'immobile gode di una posizione centralissima e fronte lago, in un contesto tranquillo e ben servito, perfetto sia come abitazione principale che come casa secondaria.
Caratteristiche principali:
-
Superficie generosa e ben distribuita
-
Accesso diretto con ascensore privato, oltre che tramite scala dedicata
-
Soffitto con travi a vista, che dona carattere e calore all’ambiente
Composizione interna:
-
Ingresso elegante
-
Ampio soggiorno con cucina a vista
-
Due bagni completi
-
Lavanderia privata interna all’appartamento
-
Camera matrimoniale spaziosa
-
Due ulteriori camere da letto
-
Cantina di pertinenza
Predisposizione per aria condizionata
Possibilità di destinazione come casa secondaria
Prezzo di vendita: CHF 765'000.-
Un’occasione imperdibile per chi desidera vivere o villeggiare in una delle località più suggestive del Lago di Lugano, con la comodità di tutti i servizi a portata di mano e il fascino del lago a due passi.
Contattaci per ricevere la documentazione completa o per prenotare una visita.