In un contesto residenziale di recente costruzione, immerso nel verde e composto da poche unità abitative, proponiamo in vendita un ampio appartamento di due locali, situato all’ultimo piano e caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti.
L’abitazione gode di una favorevole esposizione a sud e sud-ovest, che assicura un’ottima luminosità durante gran parte della giornata.
L’ingresso conduce all’ampio soggiorno, servito da un balcone abitabile che si sviluppa lungo l’intera abitazione fino alla camera da letto. La cucina, moderna e funzionale, è collocata in posizione leggermente defilata rispetto alla zona giorno.
Un breve disimpegno conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale con finestra e portafinestra sul balcone, oltre a un bagno finestrato dotato di ampio box doccia e attacchi per la lavatrice.
La generosa metratura della camera consente l’inserimento di un armadio di grandi dimensioni.
Il riscaldamento è autonomo, gestito tramite caldaia privata collocata all’esterno dell’appartamento.
Completano la proprietà:
una spaziosa cantina finestrata;
un’ampia autorimessa;
una gradevole area verde comune, ideale per momenti di relax e convivialità.
La posizione è comoda per l’utilizzo dei mezzi pubblici, per l’accesso all’autostrada e alle principali direttrici verso i laghi, il centro di Varese e i valichi svizzeri. Nelle vicinanze sono inoltre presenti importanti centri commerciali e i principali servizi.
Prezzo di vendita: € 188.000
Possibilità di valutare anche una formula rent to buy.
Classe energetica: F
IPE: 170,47 kWh/m² anno